logo

Caro 2019, noi prepariamo l’artiglieria.

attrezzatura fotografica matrimonio

Abbiamo chiuso il 2018 con il botto. No, non quelli che mettono paura ai nostri piccoli animali domestici. E non abbiamo nemmeno vinto la Lotteria di Capodanno (ma solo perché l’estrazione non è ancora stata fatta).

Abbiamo solo migliorato la nostra attrezzatura fotografica: macchina fotografica nuova e un nuovo obiettivo (che ci serva anche da sprone – semmai ne avessimo bisogno).

Perché? Perché la nostra eroica prima macchina fotografica era ormai (sigh!) come quei cavalli stanchi con i peli bianchi che non ne vogliono più sapere di uscire dalla scuderia ma stanno lì a paglia e fieno, chiedendo un sigaro e un whiskey. Infatti già negli ultimi mesi la portavamo fuori sempre meno. E anche perché, ragazzi miei, la tecnologia quella sì che cavalca e anche pochi anni tra una macchina e la sua versione aggiornata significano salti notevoli con sempre meno ostacoli.

attrezzatura fotografica matrimonio
Parte dell’attrezzatura, con cavallo grande e cavallo piccolo.
Puntare. Fuoco!

Quindi maggiore qualità alle vostre immagini con un’ulteriore possibilità di catturare con maggior precisione le vostre lacrime di gioia più brillanti.

E poi ci siamo fatti prendere dall’entusiasmo e abbiamo comprato anche un nuovo obiettivo, questo per ritratti più intensi.

Mi rendo conto della descrizione poco tecnica, ma se ci tenete, se siete di quelli che vanno a mangiare in ristorante e poi chiedono quali pentole siano state usate per cuocere le pietanze, scriveteci in privato (info@smilesandcakes.com)

Va beh, dài, vi aggiungo che la nuova macchina ha una Gamma Dinamica migliore.
Ah.
Ok.
Certo.
E… Che vuol dire? che, per esempio, ha una capacità migliorata di vedere dettagli contemporaneamente in aree molto chiare e aree molto scure della scena. Quindi non lasciate nulla fuori posto o buttato in un angolo scuro pensando che tanto lì la macchina fotografica non arrivi. Eh no. Non più.

Quindi, se non vi siete sposati fino adesso perché temevate fotografi non sufficientemente equipaggiati per affrontare il vostro mare di dettagli, emozioni, scelte, amici, confetti, balli, petali di rose e voli di colombe, beh, ora potete fare il grande passo. E noi fotograferemo anche quello!

CI TROVATE QUI >>> CONTATTI

Macchine e obiettivi sono Canon, tranne la mirrorless che è FUJIFILM, come la macchina per le fotografie a sviluppo istantaneo.
I cavalli sono Lego DUPLO
Il tavolo su cui è disposto tutto è VUD
Le foto sono Smiles&Cakes

  • Share

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *