logo

CHI SIAMO


Vogliamo che vi ricordiate del vostro matrimonio con le foto di nozze più dolci e sorridenti. Dolci come i mille particolari che raccontano la storia di questo giorno, come gli sguardi che ci si scambia assieme agli anelli. Dolci come la torta nuziale, certo!

E poi, sorridenti: avete notato quanti sorrisi si incontrano in un matrimonio?

Saranno queste le cose che ricorderete, con il passare degli anni, ripensando a questo vostro giorno speciale. E senza delle belle foto, come si fa? 😉

Se è questo che volete, contattateci!

Ah già, chi siamo?
Il fotografo è Massimo Battista, fotografo di teatro e di persone.
Lavora tra l’Italia e Londra e a chi gli chiede perché fotografa i matrimoni risponde che ogni matrimonio è uno spettacolo: ci sono gli attori protagonisti, le comparse, la scenografia, il copione in parte scritto in parte improvvisato, ci sono il palcoscenico, la regia, i costumi… Con una sola differenza: sorrisi e lacrime sono veri 😉
 
Con lui, un team di professionisti, scelti da Massimo, che lo aiutano nell’organizzazione e nella logistica del vostro grande giorno.
 
Massimo è socio ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti), che garantisce qualità e deontologia professionale, ed è consigliato da Zankyou Weddings, la rivista del settore matrimoni più letta al mondo.

A proposito di Zankyou, siamo tra i vincitori degli ZIWA 2018 come i migliori fotografi professionisti per matrimoni del 2018 in Friuli Venezia Giulia.
Qui potete vedere il premio: http://www.zankyou.it/ziwa

anfm selected grigio nero Garanzie_ANFM_grigio logo_ANFM_nero

 

 

 

Premio migliori fotografi di matrimonio 2018