Massimo e Viviana eccoci finalmente a scrivervi la nostra recensione!!
Pensando al giorno del nostro matrimonio, il nostro desiderio era andare all’essenziale e togliere tutti i fronzoli, le caricature e gli extra che deturpano e non esaltano, ma bensì riducono il matrimonio a una fiera delle vanità. Focalizzarci su questo ci è servito per seguire senza esitazioni il “Nord” della nostra bussola. Quando abbiamo riflettuto su quali fossero gli elementi essenziali, ci siamo trovati protagonisti e da lì allora tutto è stato in discesa. E qui entrate in campo voi cari Massimo e Viviana: il giorno del matrimonio è un giorno di grande festa, e chi è che in un giorno di festa non trova essenziale tirare fuori la macchina fotografica per scattare qualche ricordo?! È impossibile non farlo! E magari viene voglia di passare la macchina fotografica in mano all’amico più bravo a scattare foto, per avere la certezza della loro riuscita. Ecco, così è stato per noi, abbiamo scelto voi per “passarvi in mano la macchina fotografica” e chiedervi di scattarci “qualche foto” di quel giorno per noi tanto importante… e niente, diciamo che le foto che ci avete consegnato in mano hanno superato qualsiasi aspettativa e ci hanno semplicemente lasciati a bocca aperta. Ogni volto, ogni paesaggio, ogni particolare e ogni gesto è racchiuso in una narrazione limpida e ricca di quella giornata indimenticabile.
Quello che ci colpisce di più è la vostra professionalità, il vostro talento fotografico, l’attenzione ai dettagli uniti alla discrezione con cui vi muovete, alla vostra simpatia, al vostro saperci mettere a nostro agio, ai sorrisi, alla passione che mettete in quello che fate.
E anche oggi, a distanza di quasi due anni da quel giorno, mostriamo felici a nostro figlio le foto (anche se ancora non capisce granché :P) e continuiamo a esservi grati per averci regalato delle immagini che parlano più di mille parole della bellezza del matrimonio.
Grazie grazie grazie Massimo e Viviana !!!!!😊😊😊💕💕💕