fbpx
logo

Laura & Alberto

Organizzare un matrimonio non è facile. Abito da scegliere, location, catering, bomboniere, lista degli invitati, fiorista, parrucchieri, musica ed infine il fotografo. L’ultimo nominato ma nn per questo il meno importante, anzi.
Io ed Alberto non amiamo molto le foto in posa, per dire la verità non ci piace molto fotografarci. Fin dall’inizio le nostre idee erano ben chiare: trovare un fotografo che sapesse cogliere l’attimo, catturarci nella nostra semplicità, immortalare momenti ed emozioni che nella frenesia della giornata non avremmo potuto ricordare o accorgercene.
Guardando gli scatti dei precedenti matrimoni e facendo una chiacchierata con Massimo e Viviana abbiamo capito che loro erano quello che cercavamo. Il giorno del matrimonio sono stati invisibili, hanno saputo immortalare dei momenti unici, nostri e degli invitati. Riguardare il loro lavoro dopo alcuni mesi è stato emozionante e loro sono bravissimi, accoglienti, attenti, simpatici e professionali. Soddisfatti e contenti di avervi scelto per immortalare il nostro matrimonio, il nostro viaggio.

Guarda la gallery di Laura e Alberto qui.

  • Share

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.