Il fine è stato più lieto di quello una storia di fantasia, perché, al contrario dei due pallavolisti nipponici, Laura e Alberto si sono sposati con il più convinto e commovente dei “sì”. Come una schiacciata sottorete che segna il punto definitivo e fa esplodere tutti di gioia.
Mi avete capita, no? Non è che Laura abbia i capelli rosso carota, né che – purtroppo – siamo stati a Tokyo a un post partita delle Seven Fighters. È che Laura e Alberto si sono conosciuti e innamorati giocando a pallavolo.





Ma il tema di questo matrimonio a Rodeano, nella bellissima e fresca di ristrutturazione Villa Minini, era il viaggio. Tante le valigie, bellissime le cartoline retrò del tableau, ricchissimi i particolari. È così che hanno trascorso l’estate Laura e Alberto, a preparare tutti i materiali, mica ad allenarsi e a sbucciarsi le ginocchia!




Sì ma dove sono le lacrime di cui vi ho parlato poco fa?
Qui no, qui c’è solo bellezza e tenerezza…















E adesso sì che potete farvi venire gli occhi a cuore proprio come i personaggi dei manga giapponesi! Da qui la commozione diventa palpabile, si eleva nell’aria come una palla alzata alla perfezione dal/la palleggiatore o palleggiatrice che sia: dipende a chi diamo la colpa di di tutte le lacrime che sono sgorgate qui oggi…





















Location: Villa Minini Rodeano (UD)
Fotografo: Smiles&Cakes
Se vi è piaciuto il servizio fotografico di Laura e Alberto e desiderate un racconto come questo per il vostro matrimonio, fatecelo sapere al più presto – ma presto davvero, perché il 2019 è già quasi completo!
Questa è una selezione del servizio completo. Se siete curiosi di vedere i nostri servizi, fatecelo sapere!